Skip links
servizi

Storeden

Rendi semplice l’utilizzo di portali incredibilmente complessi: Storeden è una soluzione SaaS completa nata dalle esigenze di migliaia di venditori di gestire molteplici canali di vendita da un’unica piattaforma

L’omnicanalità non è mai stata così vicina: grazie a Storeden, l’integrazione dei tuoi canali di vendita diventa unificata e facile da gestire grazie ad un pannello di backend semplice ed intuitivo.

richiedi la demo

Tanti canali, pochi pensieri!

Grazie alle integrazioni native con le principali piattaforme online, Storeden mette a disposizione del tuo business moltissime funzionalità dedicate alla loro gestione. Un esempio? Gestione di più account simultanei, regole di impostazione prezzi, aggiornamento magazzino in real time, scarico automatico degli ordini, gestione e spedizione ordini e molto altro ancora!

amazon
ebay
fb
instagram
google shopping

i vantaggi

Setup Semplice e Completo

Metodi di Pagamento

Già integrati e pronti a funzionare tantissimi sistemi di pagamento: dal rivoluzionario Amazon Pay al classico contrassegno, bonifico, carte di credito, decine di gateway bancari.

Metodi di Spedizione

Potrai configurare le spedizioni secondo i parametri a te più utili: fasce di peso/volume, prezzo per prodotto, coefficiente di peso o di volume, e molto altro.

Gestione Resi

Se il cliente ha sbagliato taglia o vuole cambiare il suo prodotto, potrai gestire il reso, allegare le etichette e la documentazione necessaria in pochissimi step.

storeden dashboard

Tracking Spedizioni

Dall’invio alla consegna, il tuo cliente può monitorare la spedizione in ogni istante grazie al sistema di tracking.

Vuoi collegare un gestionale?

È possibile collegare un gestionale per poter gestire in maniera più avanzata e completa il tuo inventario, lo scarico degli ordini e la fatturazione.

App e Servizi

Grazie all’ampio servizi esterni facilmente integrabili via app, installa in pochi click nuove funzionalità e plug-in più utili.

Strumenti di Marketing Integrati

Storeden è costruito appositamente per aiutarti a crescere e potenziare le tue vendite grazie all’analisi dei report, i codici di monitoraggio e gli strumenti di marketing. Utilizza la reportistica per vedere le prestazioni del negozio, le vendite per canale, lo scontrino medio e aumenta le conversioni con gli strumenti di marketing messi a disposizione.

Gestione gift card e coupon sconto con regole granulari

Gestione carrelli abbandonati

Newsletter integrata

Facebook Ads Extension

Recensioni verificate

Reportistica

storeden marketing

Features

Ottimizzazione SEO

Sitemap automatica, funzione di rewrite URL , template grafici SEO friendly, SEO content dedicati per ogni pagina, categoria e prodotto, ecc.

Sicurezza

Gestione  hosting, salvaguardia della sicurezza degli utenti, aggiornamenti continui, Hosting in Multi datacenter, Certificato HTTPS, Security Team, ecc.

Gestione da Smartphone

Tutto può essere gestito facilmente da mobile, tramite l’app Storeden Gestione Negozio: aggiornamento inventario, caricamento prodotti, gestione ordini, spedizioni, ecc.

Una piattaforma italiana, vicina a te:

Storeden nasce in Italia, in provincia di Treviso, ed è quindi conforme a tutte le necessità (legislative e burocratiche) a cui gli ecommerce Italiani devono rispondere. Inoltre offre un team disponibile a un dialogo diretto e con tempi notevolmente ridotti rispetto ad altre piattaforme con sede all’estero.

Richiedi subito una demo dedicata

Compila il form e ti ricontatteremo per darti accesso ad una demo dedicata in cui potrai toccare con mano le potenzialità di Storeden!