Skip links
progetti
DIGITAL ADVERTISING FOR

La Martina

Summary

La Martina, punto di riferimento della comunità Polo internazionale, è un’azienda specializzata nella produzione di equipaggiamento tecnico per il gioco del polo e di collezioni lifestyle ispirate a questo mondo.

Obiettivo: brand awareness e aumento delle performance online.

Our role

Digital Strategy
Digital Advertising
Consulenza e supporto per migrazione SEO
Customer service multilingua e multicanale

Risultati

La strategia di paid advertising e l’ottimizzazione dei contenuti, in ottica SEO, hanno rafforzato la presenza del Brand online e aumentato le conversioni, portando, al mercato EMEA, un aumento di traffico qualificato e ad una crescita degli acquisti e dello scontrino medio nello shop online.

+26%
nuovi utenti
+28%
sessioni
+30%
entrate
+28%
transazioni
Digital Strategy multicanale

Soluzione: what we have done

la martina seo

Search Engine Optimization

La collaborazione tra La Martina ed Eurostep inizia con un consulenza in ambito SEO, frutto dell’esigenza di migrazione verso una nuova piattaforma.

Attraverso l’analisi SEO on site, on page e l’individuazione delle keywords fondamentali per l’elaborazione di copy efficaci alla strategia SEO, è stato acquisito un maggior numero di utenti in target provenienti dal canale organico e rafforzando così il posizionamento del brand online.

PERFORMANCE MARKETING

Il piano Digital Adv multicanale per La Martina

In seguito ad uno studio approfondito legato a target, mercato e presenza online del brand è stato possibile definire e sviluppare il piano digital Adv per il mercato EMEA che prevede l’attivazione e gestione delle campagne con un approccio multicanale, al fine di ottimizzare il ritorno sull’investimento (ROI) e abbassare i costi di acquisizione (CPA).

La media strategy proposta da Eurostep include attività SEA di Google (campagne search, display, shopping), affiliation e retargeting multicanale avanzato.

la martina adv
cover banner la martina lifestyle
la martina customer care
CUSTOMER SERVICE

Prendersi cura degli utenti

Non da ultimo, il servizio di customer care che ha permesso di seguire e assistere costantemente l’utente fornendo informazioni e risposte su ogni aspetto legato all’esperienza di acquisto. Un servizio che abbiamo erogato in 5 lingue, in ottica di fidelizzazione e accrescimento della customer satisfaction.

Let’s make something together!

contact us