webinar cx post acquisto

Vuoi migliorare le tue competenze per gestire al meglio un’attività di ecommerce?

Eurostep ha il piacere di invitarvi a partecipare al webinar gratuito per migliorare la Customer Experience dei propri clienti specificatamente alle fasi successive all’acquisto online.

Scopriremo, in collaborazione con Qapla’, come le azioni successive all’acquisto siano fondamentali per ottenere una customer experience altamente personalizzata e quindi rafforzare la fidelizzazione del cliente, anche grazie alla marketing automation.

Un impatto importante sulla fidelizzazione del cliente è determinato dall’esperienza nell’ultimo miglio della consegna e per tale motivo è importante controllare anche questa fase, trasmettendo ai clienti puntuali informazioni sul tracking della spedizione. Le comunicazioni post acquisto possono inoltre essere usate anche come leve commerciali per aumentare il fatturato.

Cosa imparerai

In questo webinar verranno analizzate alcune attività legate ai servizi di logistica e post vendita determinanti per strutturare un progetto di vendita online in grado di creare una positiva customer experience. Verranno approfondite alcune attività di marketing automation che aiutano ad ottenere il massimo da questo canale.

A chi è rivolto

Il webinar si rivolge a imprenditori, liberi professionisti, proprietari di attività commerciali, ecommerce manager, marketing manager e a tutti coloro che desiderano approfondire meglio gli aspetti legati al mondo dell’ecommerce.

 

La customer experience post acquisto

DATA E ORARIO: Mercoledì 7 Novembre dalle ore 11.00 alle 11.45

PROGRAMMA
Introduzione di Simone Bittoto, CEO di Eurostep.
La customer experience nei servizi di logistica – Roberto Fumarola, CEO di Qapla’.
La marketing automation per l’ecommerce  – Andrea Pietrobon, Head of Marketing di Eurostep.

 

iscriviti-eurostep-webinar

 

Per ulteriori informazioni scrivi a comunicazione@eurostep.it o chiama +39 0422 23917.