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COVID-19: come stanno cambiando le abitudini dei buyer nel mercato B2B?
Come sono cambiate le ricerche online in relazione al Covid-19

Come sono cambiate le ricerche online in relazione al Covid-19

È ormai evidente quanto l’emergenza Covid-19 abbia influenzato la vita di tutti noi. Come conseguenza, i consumatori hanno cambiato fortemente le proprie necessità e il proprio comportamento online, sempre all’interno della forte accelerazione verso l’impiego di strumenti digitali. Questo si traduce in continue nuove sfide
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COVID-19: come stanno cambiando le abitudini dei buyer nel mercato B2B?
COVID-19: come stanno cambiando le abitudini dei buyer nel mercato B2B?

COVID-19: come stanno cambiando le abitudini dei buyer nel mercato B2B?

La rapida diffusione del Covid-19 ha evidentemente impattato in maniera importante tutto il mercato: le organizzazioni che intendono reagire, si trovano a fronteggiare una fase di forte cambiamento e transizione per identificare soluzioni innovative ed accelerare processi digitali che avrebbero normalmente richiesto molto più tempo
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Resi ecommerce: ottimizzazione e strategia
Resi ecommerce: come ridurli? Con un piano di miglioramento complessivo

Resi ecommerce: come ridurli? Con un piano di miglioramento complessivo

Quando parliamo di ecommerce è impossibile non parlare di resi. Oggi il return rate corrisponde in media al 15% degli acquisti effettuati, raggiungendo il 25% nel settore fashion. Particolarmente significativo è il dato relativo alle ultime festività, durante le  quali sono stati resi articoli per
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Conversion Rate e CRO: Statistiche e strategie per ottimizzare il tasso di conversione
Conversion Rate e CRO: Statistiche e strategie per ottimizzare il tasso di conversione

Conversion Rate e CRO: Statistiche e strategie per ottimizzare il tasso di conversione

Innanzitutto, facciamo una piccola (ma necessaria) introduzione sui concetti che stanno dietro al termine CRO - Conversion Rate Optimization: 1. La “C” sta per Conversione: per un ecommerce la conversione consiste nel pagamento al termine dell’acquisto. Tuttavia, in base al tipo di azienda e agli