Skip links

News

Tags
Pick & Pay: Eurostep abilita l’omnicanalità per Nomination

Pick & Pay: Eurostep abilita l’omnicanalità per Nomination

Nomination, brand italiano leader nel settore dei gioielli in acciaio e oro, lancia il servizio Pick and Pay all’interno del proprio sito ecommerce, con il supporto di Eurostep. L’azienda offre in questo modo un servizio sempre più omnicanale: la possibilità di prenotare i prodotti online e ritirarli in negozio in tutti i monomarca in Italia.
Tags
preview webinar customer experience post acquisto
Webinar gratuito: la Customer Experience post acquisto

Webinar gratuito: la Customer Experience post acquisto

Vuoi migliorare le tue competenze per gestire al meglio un’attività di ecommerce? Eurostep ha il piacere di invitarvi a partecipare al webinar gratuito per migliorare la Customer Experience dei propri clienti specificatamente alle fasi successive all’acquisto online. Scopriremo, in collaborazione con Qapla’, come le azioni successive all’acquisto siano fondamentali per ottenere
Tags
Google AdWords Google Ads
Google Adwords diventa Google Ads: operazioni di accesso e gestione più semplici con il machine learning

Google Adwords diventa Google Ads: operazioni di accesso e gestione più semplici con il machine learning

Dopo 18 anni dal lancio del primo prodotto pubblicitario Google, il prossimo 24 luglio Google AdWords sarà ufficialmente sostituito dal nuovo brand Google Ads. Dietro questa trasformazione non si nasconde semplicemente un’operazione di rebranding; lo aveva già annunciato ad inizio anno Sridhar Ramaswamy, senior vice president of ads