Moleskine Markies Awards 2018 Oracle

Chicago, 10 aprile 2018

7 mesi di duro lavoro. Un progetto eCommerce globale. Un’esperienza d’acquisto personalizzata per ogni consumatore. Ecco gli ingredienti segreti che hanno portato il brand Moleskine a vincere il primo premio ai Markies Awards nella categoria Best B2C Customer Experience.

Da oltre un decennio Oracle Marketing Cloud premia l’innovazione e l’eccellenza del marketing moderno centrato sui dati: progetti di customer experience all’avanguardia, strategie di marketing innovative e di data driven management, progetti di trasformazione digitale. La lista è lunga: quest’anno le categorie di eccellenza per le quali Oracle ha premiato i progetti migliori erano quasi una ventina.

Lo scorso 19 marzo abbiamo ricevuto la conferma che il nostro progetto eCommerce in full outsourcing realizzato per Moleskine, il brand dei leggendari taccuini, era stato nominato in ben due categorie. Ed ecco arrivare la notizia della grande vittoria; un trionfo che ha premiato la progettualità, la strategia, l’implementazione e la gestione di un complesso progetto di eCommerce globale.

Se vuoi conoscere tutti i dettagli del progetto, non perderti il nostro case study “Moleskine: THE LEGENDARY NOTEBOOK – MERGING ANALOG AND DIGITAL“.