fbpx
Skip links

Eurostep entra nel Deloitte Technology Fast 500 2018

Eccoci oggi a raccontare con grande emozione, un risultato che qualche anno fa non avremmo mai pensato potesse essere possibile.
Ogni anno Deloitte seleziona le 500 aziende EMEA che hanno registrato il più alto tasso di crescita dei ricavi negli ultimi 4 anni, dando vita ad una delle classifiche più autorevoli nel settore tecnologico.

Eurostep si colloca seconda tra le 9 società italiane che sono entrate nella top 500, al 56° posto in EMEA, con un tasso di crescita del +1736%.

Un traguardo, che ci rende orgogliosi e, che ci spinge ulteriormente a puntare sempre di più su innovazione e crescita.

A conferma del nostro posizionamento sul mercato Italiano come partner ecommerce ed acceleratore internazionale. La nostra struttura è ora più che mai solida per permettere di scalare velocemente su nuovi mercati, e rende ancora più concreto e tangibile il nostro ruolo di abilitatori dell’omnicanalità.

Questo riconoscimento, ottenuto grazie ai nostri clienti e alle sfide che insieme abbiamo colto rendendo ogni case unico e vincente, è per noi il riconoscimento tangibile della continua formazione, cura dei dettagli e passione che convogliamo in ogni progetto, avendo come scopo quello di dare ai nostri clienti gli strumenti per raggiungere una crescita e una differenziazione uniche sul mercato, grazie a forti contenuti di innovazione.


Cos’è EMEA Technology Fast 500 by Deloitte:

Organizzato con cadenza annuale da Deloitte in Nord America, EMEA e Asia-Pacifico e giunto alla sua 18° edizione, la classifica premia le società ad alto contenuto tecnologico aventi registrato il maggiore tasso di crescita di ricavi negli ultimi 4 anni, dal 2014 al 2017. Nello specifico, per quanto riguarda l’area geografica di EMEA, la classifica prende in considerazione realtà aziendali provenienti da 24 Paesi, con una crescita del 969%.

I settori tecnologici che l’iniziativa prende in considerazione sono i seguenti:

  • Telecomunicazioni/reti
  • Tecnologie ambientali (Clean tech/Energy tech/Green tech…)
  • Fintech
  • Hardware
  • Software
  • Media/Entertainment
  • Healthcare & Life sciences (Biotecnologico, Farmaceutico, Attrezzature mediche…)

Per maggiori informazioni sul ranking completo, è possibile consultare l’approfondimento dedicato da Deloitte all’indirizzo www.deloitte.com/fast500emea.

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail tutte le novità del mondo Eurostep!

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Dillo ai tuoi amici!