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Ecommerce Management

Quando il progetto è online la nostra relazione con il cliente continua, all’insegna di un approccio Customer Centric.
Dal customer care a servizi up and cross selling, il nostro scopo resta quello di ottimizzare la tua ecommerce experience.

store management
logistica
Cash Collecting, Billing & Invoicing
order management
customer care

Store Management

Coordiniamo la gestione del negozio, assegnando ad ogni progetto uno Store Manager dedicato che, tramite un confronto continuo con il cliente, sviluppa una strategia atta al raggiungimento degli obiettivi business. I lanci di prodotto nei diversi canali vengono calenderizzati grazie alla realizzazione di un piano editoriale basato su dati di vendita ed opportunità locali per ogni country, differenziando la comunicazione per ogni mercato. Lo Store Manager è il punto unico di contatto tra tutti i partner di progetto, per garantire il regolare svolgimento delle operations dello store e la soddisfazione della Clientela finale.

Offriamo un servizio speciale di Retail Intelligence, per scoprire nuove opportunità di vendita tramite la penetrazione di nuovi mercati e l’ottimizzazione della strategia di merchandise in modalità tailor made dalla promozione dei prodotti, strategia di riassortimento, operazioni di product placement speciali, progetti dedicati di digital marketing.

Eshop Merchandise

Gestione Catalogo

Promo Plan

KPI Monitoring

Test Funnel

Business Intelligence

Logistica

Garantiamo lo stoccaggio e la distribuzione dei tuoi prodotti in Europa, Asia e Stati Uniti. Offriamo le migliori condizioni affinché l’approntamento degli ordini e il processo di gestione completa del reso sia ottimizzato secondo le esigenze definite dal mercato nei nostri 4 centri in Italia, USA, Hong Kong e Giappone.

Il processo di consegna al cliente finale è totalmente tracciato grazie all’integrazione dei nostri sistemi di order management sia per spedizioni espresse 2nd day o overnight (24 ore), che postali.

Offriamo servizi a valore aggiunto che permetteranno al tuo marchio di contraddistinguersi, per rendere unica l’esperienza di ingaggio dei tuoi Utenti quali personalizzazioni di prodotto, messaggistica speciale per regali, packaging personalizzati.

Stoccaggio

Personalizzazioni

Packaging

Distribuzione

Gestione Resi

Picking & Packing

Cash Collecting, Billing & Invoicing

Per aggiungere valore ad ogni stage dell’esperienza Cliente eseguiamo il cash collecting a livello globale offrendo più di 150 metodi di incasso e i più evoluti sistemi anti frode. Questo consente la personalizzazione dell’esperienza di acquisto del cliente per ogni mercato locale con un conseguente miglioramento della conversion rate.

Curiamo ogni aspetto fiscale per le vendite nazionali ed internazionali differenziate per country e valute, seguendo i requisiti fiscali locali. L’intera attività è accompagnata da un’attività di reportistica real time per tutte le aree di riferimento.

Multichannel Payment

Full Risk Management

Aumento Conversione

Reportistica

Order Management

Quando gli ordini diventano troppi da gestire, potresti dover affrontare ingenti investimenti e complesse integrazioni tra sistemi IT, con un impegno profondo per le risorse del tuo team di gestione.

Eurostep ti propone di attivare un processo di gestione degli ordini Omnicanale, con BI e Customer Single View integrata, grazie ad Eurostep EMMA. Utilizza una piattaforma di gestione stabile e scalabile senza gli elevati costi e le lunghe tempistiche di implementarne una proprietaria.

Mettiamo a disposizione un team dedicato alla gestione degli ordini a vostro nome, gestendo facilmente complesse integrazioni di terze parti. Eurostep ha lavorato con una vasta gamma di clienti di diversi settori, abilitando implementazioni semplificate all’interno del nostro robusto software. Utilizzando le nostre capacità dinamiche, siamo in grado di personalizzare il processo di gestione degli ordini in un ambiente dedicato solo per la tua azienda.

scopri di più

Customer Care

Eurostep si avvale di un team internazionale di Customer Care, multilingua e multicanale. Strutturiamo il servizio con grande attenzione alla cura di casistiche particolari, con team dedicati al customer care di primo livello ed escalation team di assistenza avanzata per la gestione di attività articolate.

In ogni progetto il team entra in forte connessione non solo con i prodotti ma con identità, storia e valori del Brand cliente, per dare all’utenza una esperienza di marca coerente ed unica con un miglioramento generale della Customer Experience.

Phone, Chat, email

Ticketing

Sales Assistant

Reportistica

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