fbpx

Skip links

Eurostep at Netcomm 2019

Scarica subito il PDF del workshop

ReThink your ecommerce experience.

Il percorso da vision a execution: come migliorare concretamente la customer experience grazie ai dati.

Ti sei perso il nostro workshop?
Ecco tutto ciò che devi sapere:

netcomm

Il 29 e 30 maggio abbiamo partecipato al Netcomm Forum, l’evento principale in Italia per l’ecommerce e il digital retail.
Sono state due intense giornate di scambio, connessione e contaminazione, che ci hanno permesso di presentare le nostre innovazioni più importanti e di tenere un wokshop dedicato all’ottimizzazione della customer experience grazie all’approccio data-driven.

L’approccio al business digitale oggi non permette pause. Per questo motivo ogni azienda deve implementare un percorso di miglioramento continuo Data Driven per poter vincere la propria sfida nel digitale. Parleremo di quali sono le best practice per scoprire le potenzialità inespresse del tuo business, tramite le ultime innovazioni strategiche e tecnologiche in ambito commerce ed omnichannel: dalle local inventory ads a real drive to store e data driven intelligence: il caso Adidas. Applicazione di processi di conversion rate optimization per creare nuovi e più pertinenti customer journeys partendo dagli insights sui dati.

Simone Bittoto
Eurostep – CEO & Founder – Head of Strategy

Michele Caruso
Wunderman Thompson Italy – Head of Data & CX

Andrea Pietrobon
Eurostep – Head of Marketing

Compila il form e scarica il pdf del workshop!