WORLDWIDE OPERATIONS

DEDICATED STORE MANAGEMENT

I nostri store manager verificano settimanalmente con il brand le promozioni, obiettivi di business e budget, oltre ad occuparsi della gestione del catalogo, la proposizione continuativa di miglioramenti di UX,

la verifica degli andamenti dei best seller e le strategie di sellout per gli slow mover. Una ottimizzazione del business continua in una ottica di partnership win win.

design-template

LOGISTIC & SHIPPING

Con oltre 350.000 mq di magazzini distribuiti in 30 location worlwide offriamo la possibilità di costruire soluzioni logistiche tailored per ogni necessità. Ci occupiamo di tutte le operations di magazzino per l’accoglimento della merce in ingresso, con servizi speciali a valore aggiunto in loco.

Grazie ad un servizio di brokerage offriamo tariffe ineguagliabili per la spedizioni dei vostri prodotti con tutti i corrieri espressi.

PICK-UP POINTS

Recenti statistiche dichiarano che entro il 2020 oltre il 50% dei consumatori Europei preferirà ritirare i propri acquisti online presso un punto fisico. I nostri partner ci mettono a disposizione oltre 100.000 picking point sul territorio per una strategia di delivery internazionale senza eguali.

MULTICHANNEL & MULTILANGUAGE CUSTOMER SERVICE

Il nostro servizio di customer service in 35 lingue via telefono chat o email copre fusi orari EMEA & America. I nostri agenti si occupano si servizio pre e post vendita, dal controllo dell’evasione dell’ordine alla verifica di un corretto processo di consegna o reso.

INTERNATIONAL MARKETPLACES

La strategia di internazionalizzazione tramite i marketplace, perfettamente integrata con la vostra piattaforma di ecommerce sia per la gestione dello stock che di una console di gestione ordini unica, rappresenta un accelleratore impressionante per il vs business di ecommerce. Altro aspetto importante per i brand è il presidio di tali canali per tutela del posizionamento della marca e per evitare svalutazioni incontrollate da parte di player terzi.

INTERNATIONAL PAYMENTS, VAT & LEGAL MANAGEMENT

La gestione degli incassi internazionali tramite l’attenta selezione dei metodi di pagamento più utilizzati per singolo country garantisce l’ottimizzazione della vostra conversion rate.

A questo uniamo il servizio di gestione della rappresentanza fiscale per l’espletamento degli oneri fiscali oltre alla possibilità di gestire direttamente per conto del brand gli oneri di incassi e fatturazione. I nostri consulenti doganali vi supporteranno inoltre per raggiungere i mercati obiettivo più remoti.