Integrated Marketing

STRATEGY

Sulla base di Vision e Obiettivi dei nostri clienti, condividiamo le opportunità e tramite Marketing Funnel massimizziamo i benefici economici derivanti dall’uso delle tecnologie digital.

Elaborando Business Plan mirati implementiamo strategie per un ritorno sull’investimento ottimale, con l’obiettivo di migliorare sales performance e brand awareness, Media Plan, definizione di target e Integrazione Sinergica Omnichannel.

ANALYTICS

I dati, vero asset e risorsa di ogni azienda, vengono spesso trascurati o sottovalutati: è la base di partenza per ogni azione e decisione, ma per essere sfruttati al meglio necessitano di un saldo connubio tra soluzioni tecnologiche e capitale umano.

Le soluzione che proponiamo permettono di sviluppare analisi, retroattive, live e predictive, con particolare focus sull’unione dei dati multicanale (Merge di Online, Offline, Mobile e Crm Data).

SEARCH

Essere trovati nel momento giusto: questo in estrema sintesi l’obbiettivo finale del mondo search, sia sotto la sfera organica (SEO), che a pagamento (SEM-SEA). Confrontarsi con i competitor, essere i primi per ricercabilità e proteggere il brand sono solo alcuni dei nostri obiettivi.

MEDIA/ADV

Il customer tailored adv è la chiave per un’efficace azione di digital advertising data driven. Sfruttiamo dati proprietari (1° Party data) e non solo (2°-3° Party Data) per ottimizzare il buying ed elaboriamo strategie Pre-targeting, Programmatic Buying e Dynamic Retargeting.

MARKETING AUTOMATION

Automatizziamo i processi di marketing multicanale On & Off Site, l’integrazione dei customer data e il campaign management attraverso soluzioni CRM e Data Management Platform al fine di attivare soluzioni di Marketing Automation per incrementare le entrate ed al contempo ridurre i costi di acquisizione.

BRAND & COMMUNICATIONS

Supportiamo le aziende ad esprimere il valore della marca, esaltando brand equity e awareness per un corretto posizionamento sul mercato ed una solida relazione con il consumatore.

Gestiamo le community online legate al brand, prodotti o servizi per la creazione di contenuti originali, empatici e di engagement; oltre ad organizzare e gestire tutte le informazioni necessarie alla pianificazione, sviluppo e controllo per: Media Relations, Special Events, Influencer Programs, Blogger network, Product Launches.