Digital Commerce

ECOMMERCE PLATFORMS

Il nostro approccio consiste nella mappatura dei processi IT del cliente per verificare quali sono gli elementi cardine mancanti all’attivazione dei processi omnichannel.

L’acquisizione dunque della piattaforma di commerce corretta in termini di performance, necessità di customizzazione e scalabilità è un momento fondamentale per la realizzazione di un progetto di successo.

magentoMagentoMagento3

MOBILE

L’ottica Mobile First è ormai la condizione sine qua non per un business digital. In base alle analisi del target di consumo del Brand verifichiamo la strategia più adatta,

che porta alla realizzazione di interfacce responsive, adaptive, o di app native sia di commerce che per iniziative speciali di engagement, loyalty o gamification.

24/7 SUPPORT

Forniamo un servizio di supporto speciale 24/7 e festivi a completamento delle nostre SLA di service. Gestione di eventuali down di sistema, campagne speciali con particolari picchi di traffico, recovery crisis vengono sempre gestiti dal nostro team.

APPLICATIONS HOSTING & SAAS

Gestiamo l’hosting di soluzioni on premise con infrastrutture complesse, progettando per i nostri clienti cluster che garantiscano le performance del sito in tutto il mondo. A questo abbiamo unito l’esperienza sugli applicativi SAAS del mondo di Oracle Cloud sia per quanto riguarda le piattaforme di ecommerce che marketing automation.

INTEGRATIONS & ASSESSMENT

La nostra esperienza su oltre 70 progetti ecommerce ci ha consentito di integrare diversi applicativi sia ERP, che CRM, DAM, o PIM. I nostri dev hanno capacità di integrare applicativi IBM, Microsoft, Oracle e molti altri. Svolgiamo il quality assessment di progetti di ecommerce, riportando lo stack applicativo all’eccellenza funzionale e in termini di performance.

AGILE PROJECT MANAGEMENT

Gestire un business ecommerce in rapida crescita è una sfida molto difficile. Per questo diventa fondamentale una corretta gestione delle priorità all’interno del team. I nostri project manager sfruttano al massimo le possibilità delle strategie Agile per gestire flussi di processo molto complessi.

In particolare la gestione di Board Kanban per i diversi Team dev, marketing, art, permette la delivery on time di qualsiasi task.